Gli abiti

 

Il giorno del matrimonio è atteso, desiderato e sognato da tutte le donne che lo immaginano perfetto e indimenticabile e l’abito è protagonista di questa giornata. Io Sposa è nel cuore di Bologna ed è aperto da lunedì a venerdì – sabato soltanto su appuntamento – per aiutarvi a realizzare un sogno: indossare l’abito da sposa che avete sempre desiderato.

Io Sposa di Bologna vi aiuta a realizzarlo proponendovi tantissimi vestiti da sposa tra i quali scegliere il modello più adatto a voi che verrà poi personalizzato su misura seguendo i vostri desideri. Gli abiti da sposa realizzati da IoSposa sono tutti di alto livello sartoriale, impreziositi da tessuti forniti dalle più importanti ditte produttrici italiane  e straniere.

Sia che abbiate le idee chiare sul vostro abito ideale sia che siate indecise e titubanti sulla scelta da fare, il personale di Io Sposa vi guiderà nel fantastico mondo degli abiti da sposa, aiutandovi a scegliere il vestito dal taglio più adatto a voi e i tessuti e i complementi ideali per rendere il vostro abito da sposa unico ed esclusivo.

Nel nostro atelier troverete anche tutti gli accessori più funzionali per esaltare il look scelto nel giorno del vostro “sì” come veli, scarpe, lingerie, che Angela sarà felice di consigliarvi fra le mille proposte che siamo in grado di presentarvi.

Io Sposa vi aiuta a vestire i vostri sogni.

 

Annunci

Le nostre creazioni

Alcune delle creazioni prodotte artigianalmente nel nostro atelier negli scorsi anni su disegno della titolare Angela Pappadia. Tutti gli abiti sono realizzati su tessuti preziosi e in alta qualità sartoriale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...