Le nostre spose

Un abito realizzato su misura vi permetterà di esprimere al massimo la vostra estetica, e il vestito realizzato per voi sarà più di un abito, sarà uno degli alleati della vostra luminosa bellezza. Venite a raccontarci il vestito da sposa con il quale avete sempre immaginato di varcare l’ingresso della chiesa, e noi lo realizzeremo per voi. Sceglieremo insieme il tessuto, il colore, la linea, e il vostro sogno diventerà una realtà unica.

Si sono affidate alla nostra esperienza già tantissime spose. Qui di seguito vi presentiamo il diario di dediche e foto ci ci hanno inviato di ritorno da quello splendido giorno. Curiosate tra le foto, prendete ispirazione dalla loro fantasia, ma soprattutto leggete i loro commenti e la loro valutazione del rapporto avuto con noi. La migliore pubblicità per la nostra azienda è infatti l’esperienza di chi ha provato i nostri servizi!

Leggi il diario con i racconti delle spose

Annunci

Simona Buonomano, 03/07/2015

Data nozze: 13/06/2015
Dopo aver girato molti atelier di Bologna ero quasi rassegnata a non trovare il mio vestito, quello che dicono ti faccia piangere dall’emozione e non dal prezzo! Fortunatamente dopo essere entrata qui, la Sig. ra Angela che è molto gentile e simpatica, ha trovato il mio vestito e mi ha fatto emozionare sul serio! Ve lo consiglio per la professionalità, per l’ottimo rapporto qualità-prezzo (made in Italy, non cinesi come in molti atelier famosi di Bologna), per l’estrema simpatia che mi hanno messo subito a mio agio e per la disponibilità ad accontentare la sposa a realizzare il suo sogno restando in un determinato budget (in alcuni se non si è intenzionati a spendere grosse cifre, te ne fanno misurare un paio e poi ti liquidano). Sceglietelo e non ve ne pentirete!

Saluti da Simona.

I vestiti di Io Sposa sono stupendi! Negozi ne ho girati diversi ma nessuno con tanti abiti belli come questo! La signora Angela e’ una sarta molto brava e attenta. Affidandovi alle sua mani d’oro avrete la garanzia che il vostro abito sara’ un successo! Se non volete avere brutte sorprese/preoccupazioni, questo e’ il posto che fa per voi!

Sono Sara, ho conosciuto Io Sposa per caso, passando davanti alla sua vetrina mentre ero alla ricerca dell’abito da sposa. I suoi vestiti mi hanno subito colpito ed incuriosito. Grazie ai consigli e alla gentilezza di Angela, la sarta, ho trovato l’abito perfetto per il giorno perfetto. Me l’ha riadattato perfettamente alle mie misure e ascoltando ogni mio desiderio. Ottimi professionisti, qualità delle stoffe eccellente, ottima qualità prezzo!! Consigliatissimo in tutto e per tutto!
Io e Amos ci siamo sposati il 9 settembre 2012

Recensione su:

logo_it_IT

Nella ricerca del mio abito da sposa avevo due problemi. Il primo era l’abito stesso: avevo infatti un’idea molto precisa di quello che volevo e i modelli visti indosso ad altre spose, sui cataloghi di abiti da sposa e negli atelier raramente mi soddisfacevano. Avevo poi un altro problema, non meno complicato: non volevo assolutamente spendere oltre una certa cifra che avevo fissato come mio budget comprensivo di accessori e modifiche sartoriali.

Appena arrivata da Io Sposa, ho trovato subito ciò che cercavo. Mi sposavo il 31 dicembre e certo non è facile trovare abiti già pronti adatti alla stagione invernale, ma con Angela abbiamo lavorato di fantasia su un modello che ho scelto tra quelli che mi ha fatto trovare e insieme abbiamo cercato la soluzione più adatta per una scelta così insolita e per il clima un po’ rigido.

Il risultato è stato splendido e davvero unico: esattamente l’abito che desideravo e che invano avevo cercato nei vari atelier che ho girato – a Bologna e non solo – prima di approdare da Io Sposa. Un abito elegante e in tessuto pregiato (interamente in seta a cui abbiamo aggiunto un velo ricamato a mano con pizzo macramè) che ci siamo divertite a personalizzare con ogni dettaglio che potesse renderlo ancora più prezioso.

Scegliere e preparare l’abito insieme non è stato solo la realizzazione dei miei desideri, ma anche un’esperienza divertente ed appassionante, vissuta in un clima davvero familiare. Grazie Io Sposa!

 

Saretta

Data nozze: 31/12/2013

Ho potuto avere l’abito da sposa da me disegnato grazie alla straordinaria esperienza ed eccellente capacità tecnica della Signora Angela, una vera creatrice di sogni! Professionista di grande sensibilità, in grado di cogliere sottili sfumature e consigliare di conseguenza. Eccellente qualità dei tessuti. Grande gusto, finezza, gentilezza e tanta dolcezza, da vera fata delle favole che realizza il sogno di un abito meraviglioso e personalizzato per il giorno più bello!

 Patrizia Perri

Data nozze: 20/07/2013

 

 

Guarda la dedica lasciata su logo_it_IT