Matrimonio d’inverno

Nella ricerca del mio abito da sposa avevo due problemi. Il primo era l’abito stesso: avevo infatti un’idea molto precisa di quello che volevo e i modelli visti indosso ad altre spose, sui cataloghi di abiti da sposa e negli atelier raramente mi soddisfacevano. Avevo poi un altro problema, non meno complicato: non volevo assolutamente spendere oltre una certa cifra che avevo fissato come mio budget comprensivo di accessori e modifiche sartoriali.

Appena arrivata da Io Sposa, ho trovato subito ciò che cercavo. Mi sposavo il 31 dicembre e certo non è facile trovare abiti già pronti adatti alla stagione invernale, ma con Angela abbiamo lavorato di fantasia su un modello che ho scelto tra quelli che mi ha fatto trovare e insieme abbiamo cercato la soluzione più adatta per una scelta così insolita e per il clima un po’ rigido.

Il risultato è stato splendido e davvero unico: esattamente l’abito che desideravo e che invano avevo cercato nei vari atelier che ho girato – a Bologna e non solo – prima di approdare da Io Sposa. Un abito elegante e in tessuto pregiato (interamente in seta a cui abbiamo aggiunto un velo ricamato a mano con pizzo macramè) che ci siamo divertite a personalizzare con ogni dettaglio che potesse renderlo ancora più prezioso.

Scegliere e preparare l’abito insieme non è stato solo la realizzazione dei miei desideri, ma anche un’esperienza divertente ed appassionante, vissuta in un clima davvero familiare. Grazie Io Sposa!

 

Saretta

Data nozze: 31/12/2013

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in . Contrassegna il permalink.